la bellezza deve essere anche dove non si vede.

Nel nostro lavoro una componente molto importante è la cura dei particolari!

Ma quando parliamo dei particolari pensiamo sopratutto a quelli che non sono visibili, ma necessari, fondamentali perchè si dica è un prodotto di livello superiore.

Potremmo citare tante situazioni dove questo è il dettaglio a fare la differenza. Ad esempio l'utilizzo di tasselli, le viti parche, per citarne solo alcuni.

Fino ad oggi abbiamo citato mobili di arredo, realizzati per lo più su misura, per così dire realizzati in maniera sartoriale a misura dell'ambiente di cui disponiamo.

Da questo anno ci stiamo ampliando anche alle soluzioni murarie e di arredo di ambienti Bagno. Prossimamente saremo più chiari sulle soluzioni.

Per capire quanto è importante, la cura dei particolari, anche quelli invisibili vi facciamo dono di questo video, ben fatto che espone alcune tecnologie oggi brevettate e già disponibili nel mercato dell'arredo bagno.

Come si può notare, al di là del design, anch'esso molto importante, i particolari altamente tecnologici di arredi sono fondamentali per  soluzioni apparentemente idendici ad altri prodotti di mercato, ma di grande impatto eco-sostenibile.

Ad esempio una differenza è subito evidente quando vengono conteggiati i litri d'acqua risparmiati, grazie al sistema inteligente di dosaggio. Quello che può sembrare un semplice sciaquone per Wc, appare subito una tecnologia ad alto rendimento, ecco alcune info su questo brevetto della Geberit Italia. .

BuzzooleAlcuni dettagli di arrredo bagno, per spiegare che il design è possibbile ovunque:

Scrivi un Commento

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta del contenuto. Per questo necessario inserire un nominativo e l'email (non verr publicata, sar necessaria per eventuali informazioni sul contenuto del commento).
Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.

 
CODE - antispam
Ripetere il CODE